Menù Online Semplificato

la nostra selezione di vini, l'ideale per accompagnare panuozzi, pizze e pizzburger impegnativi, come i nostri. Supplemento per servizio al tavolo di 1,00 Euro

Dalle uve Sangiovese, Aglianico coltivate sulle colline del Sannio Beneventano, vinificate in rosso con controllo della temperatura di fermentazione, si ottiene un tipico vino dai chiari sentori di frutta rossa e note floreali.

Il vino è ottenuto dalle uve Trebbiano, Malvasia, Falanghina coltivate sulle colline del Sannio beneventano, sofficemente spremute e vinificate in bianco a freddo. Ottimo l’abbinamento con carni e primi piatti bianchi anche di mare, fritture di pesce e gr

Le uve rosse Negroamaro, da sempre prodotte nella generosa terra del Salento vengono diraspate e fatte ripasare per alcune ore a bassa temperatura. Il mosto, di colore rosso chiaro ottenuto naturalmente, senza spremitura, viene lasciato fermentare alla te

Il Primitivo IGP è un vitigno autoctono trapiantato nel Salento e si caratterizza sul piano storico per la sua tradizione culturale trimillenaria. La stessa risale al periodo della Magna Grecia prima, e dei Romani poi.

Il Salice Salentino è un vino DOC la cui produzione è consentita nelle province di Brindisi e Lecce. Il comune con maggiore estensione di vitigno negramaro è Guagnano. La vendemmia inizia i primi di settembre.

Legenda Menu

*prodotto surgelato.

**condito con sale, pepe, prezzemolo.

Legenda Allergeni
MOLTO IMPORTANTE, GLI INGREDIENTI INDICATI NEL MENU SONO I PRINCIPALI, NON SEMPRE SIAMO IN GRADO DI INDICARLI TUTTI.
Alcuni prodotti possono contenere ingredienti che rientrano nelle tabelle degli allergeni. Se sei allergico ad uno di questi ingredienti o pensi di esserlo per alcuni che credi siano contenuti, avvertici subito e/o chiedici se è possibile sostituirli.

VEDI I NOSTRI CONTATTI

1) Cereali
Cereali contenenti glutine, cioè: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, tranne: a) sciroppi di glucosio a base di grano, incluso destrosio ( 1 ); b) maltodestrine a base di grano ( 1 ); c) sciroppi di glucosio a base di orzo; d) cereali utilizzati per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola.

2) Crostacei
Crostacei e prodotti a base di crostacei.

3) Uova
Uova e prodotti a base di uova.

4) Pesce
Pesce e prodotti a base di pesce, tranne: a) gelatina di pesce utilizzata come supporto per preparati di vitamine o carotenoidi; b) gelatina o colla di pesce utilizzata come chiarificante nella birra e nel vino.

5) Arachidi
Arachidi e prodotti a base di arachidi.

6) Soia
Soia e prodotti a base di soia, tranne: a) olio e grasso di soia raffinato ( 1 ); b) tocoferoli misti naturali (E306), tocoferolo D-alfa naturale, tocoferolo acetato D-alfa naturale, tocoferolo succinato D-alfa naturale a base di soia; c) oli vegetali derivati da fitosteroli e fitosteroli esteri a base di soia; d) estere di stanolo vegetale prodotto da steroli di olio vegetale a base di soia.

7) Latte
Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), tranne: a) siero di latte utilizzato per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola; b) lattiolo.

8) Frutta a guscio
Frutta a guscio, vale a dire: mandorle (Amygdalus communis L.), nocciole (Corylus avellana), noci (Juglans regia), noci di acagiù (Anacardiumoccidentale), noci di pecan [Carya illinoinensis (Wangenh.) K. Koch], noci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), noci macadamia o noci del Queensland (Macadamia ternifolia), e i loro prodotti, tranne per la frutta a guscio utilizzata per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola.

9) Sedano
Sedano e prodotti a base di sedano.

10) Senape
Senape e prodotti a base di senape.

11) Sesamo
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo.

12) Anidride solforosa e Solfiti
Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di SO 2 totale da calcolarsi per i prodotti così come proposti pronti al consumo o ricostituiti conformemente alle istruzioni dei fabbricanti.

13) Lupini
Lupini e prodotti a base di lupini.

14) Molluschi
Molluschi e prodotti a base di molluschi.